Mercoledì 16 Ott 2019
Storia

Il sole era già tramontato, sul ponte del traghetto la brezza marina cominciava a farsi sentire e le luci del porto si allontanavano, mentre la prua si dirigeva verso la nostra meta…

Non è l’inizio di un romanzo, ma la rotta che ci ha fatto sancire la nascita del nostro, e Vostro se vorrete, moto club:
MOTO CLUB RIVANAZZANO !!

La nostra associazione ha alle spalle, oltre naturalmente la passione per le due ruote, una profonda amicizia che perdura sin dai tempi delle sfide tra Vespa 50 Special, elaborata Polini, e Gilera 50 Enduro, rigorosamente col carburatore da 18. Sono passati ormai 25 anni da quei bei tempi, oggi i ragazzini hanno “mezzi” che possono sembrare “ufo” rispetto ai nostri di allora, ma una cosa, come allora, ci unisce: la passione per le moto. La passione per godere i paesaggi, i profumi, gli odori e le sensazioni che solo in sella ad una moto si possono provare. Mantenere vive queste sensazioni, ci ha permesso di ritrovare intorno agli “…anta” la voglia di rincontrarci e di dividere con altri, e con nuovi amici, questa passione. Una passione, che ti dà l’opportunità di isolarti dal frenetico ritmo di vita d’oggi e di ritagliarti un piccolo spazio tutto tuo, da dividere con la tua moto, con i tuoi amici o con chi più ti aggrada. Il Moto Club, riteniamo debba essere un riferimento d’aggregazione. Un riferimento per avere informazioni e servizi per il mondo delle moto e ciò che lo circonda. Un riferimento per passare qualche ora, un giorno una settimana, o quanto vuoi tu, toccando mete che ti permettano di vivere e di ricordare momenti felici e spensierati.
Ti interessa condividere con noi questo, e molto altro? Non esitare a contattarci o navigare nel nostro sito, saremo lieti di illustrarti ciò che ti interessa e ancor più di ascoltare i tuoi consigli, per poterti avere con noi. Chiudendo questa pagina ti aspettiamo ricordandoti il nostro motto:

UNA PASSIONE PER ESSERE AMICI